Oggi si completa il mio lavoro di mesi in città e sulla città. Un lavoro di approfondimento di una realtà culturale, sociale e d economica che ho intrapreso con entusiasmo e passione, convinta che solo dal grande impegno e dall'amore per la nostra città possa scaturire un nuovo corso e una rinascita in tutti i campi.
La professionalità che ho messo in ogni momento della mia vita lavorativa e i risultati raggiunti ritengo che siano una testimonianza della mia serietà e una garanzia della presenza e dell'attività che potrò svolgere come Consigliere Comunale.
Per questo e con molta disponibilità all'accoglimento di tutti i suggerimenti e gli stimoli che verranno, con la volontà di portare avanti le mie idee per una città che sia in grado di ridare fiducia e futuro ai giovani e a tutti i cittadini, chiedo a chi condivide il mio percorso di darmi la preferenza alle elezioni del 6 e 7 giugno per il Comune.
Perchè il voto di preferenza sia valido bisogna fare una X sul simbolo di Alfredo Cazzola Sindaco e scrivere LUBICH di fianco al simbolo.
Per me questa elezione sarà l'avvio di un dialogo tra noi, tra me e i miei elettori, ai quali sarà mio compito rendere conto dell'operato e dell'impegno profuso, perchè tra il consigliere e i cittadini deve esserci un dialogo continuo che duri tutto il mandato.
Su questo blog riceverò e valuterò tutte le proposte, le critiche, i suggerimenti.
Lavoriamo insieme per una città migliore.