A due giorni dal voto un commento sui risultati raggiunti in questa campagna elettorale dove per la prima volta sono stata protagonista.
Sono soddisfatta e orgogliosa dei risultati raggiunti dalla nostra lista e dalla squadra che sostiene Alfredo Cazzola. Il nostro impegno comune ci ha portati al ballottaggio con Flavio Del Bono, l'ennesimo personaggio insipido che comunque finisca credo possa essere stimolato da una competizione vera e non da un risultato scontato.
Il voto del 21 e 22 giugno è determinante per l'amministrazione della città. Se vinceremo sarà un trionfo della civicità che anch'io rappresento, se perderemo avremo comunque sollecitato i nostri oppositori a dare il meglio e a stare in guardia.
Il mio risultato personale è senza dubbio molto buono, perchè ho fatto tutto da sola, senza partito, senza sostegni politici, o di strutture, ma solo con l'aiuto di una squadra di persone che hanno creduto nel mio progetto e nel mio impegno. Anche se le preferenze accreditate non mi portano in Consiglio Comunale, soprattutto per la percentuale di lista che può arrivare a soli 4 consiglieri,dimostrano chiaramente il consenso che sono riuscita a far convergere sulla mia persona. Questo lavoro non può e non deve andare perduto; a ballottaggio concluso cercherò, assieme alle persone più vicine, di creare un elemento di continuità per poter comunque incidere sulla vita della città.
In questa prima sede un ringraziamento sentito e sincero a tutti coloro che mi hanno sostenuto e aiutato.